PER CASA Valbisagno si rinnova

IL NEGOZIO DEDICATO ALL’ARREDAMENTO E ALL’OGGETTISTICA PER LA CASA SI TRASFERISCE IN UNO SPAZIO PIU’ GRANDE. SABATO 7 LUGLIO L’INAUGURAZIONE

Cortesia, prezzo e poesia, questo è quello che si trova da PER CASA, la catena di negozi  specializzata nella vendita di prodotti per la casa con sede in Lungo Bisagno Dalmazia 77 16141 Genovaall’interno del Centro Commerciale Valbisagno. PER CASA si rinnova, aprendo al pubblico un’ area espositiva più grande, più accogliente, più a misura di cliente, sempre all’interno del Centro Commerciale Valbisagno.

Uno degli obbiettivi di Per Casa Valbisagno è quello di fare sentire il cliente come a casa a cominciare dall’accoglienza, proseguendo con l’assistenza, senza mai cadere nell’invadenza. Da PER CASA Valbisagno è possibile trovare tutti gli accessori e gli articoli ideali per trasformare la propria casa in una casa da sogno. Orientarsi da PER CASA è semplice e immediato ogni tipologia di articolo è suddivisa per ambiente e, l’esposizione è studiata nei minimi dettagli al fine di agevolare le scelte di ogni cliente, anche di quello più esigente.

Da sabato 7 luglio, giorno dell’inaugurazione del nuovo locale, il punto vendita conterà su di un’area espositiva di più di 200 mq. I tanti articoli per la casa: tessili, mobili, fiori da arredamento, piccoli elettrodomestici, stoviglie, e profumi per ambienti, saranno esposti a tutto tondo, col fine di immergere il cliente nella poesia che solo gli accessori di PER CASA sanno trasmettere.

Risparmio e qualità sono gli altri due cardini intorno ai quali ruota la filosofia di PER CASA, un negozio che intende fornire ai suoi clienti prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Un mondo di idee, oltre ad essere il motto del negozio è anche quello che, grazie alla meticolosa esposizione dei prodotti, si trova da PER CASA Valbisagno. Ogni articolo o accessorio per la casa, dalle stoviglie ai tessuti, viene infatti proposto attraverso curiosi e funzionali abbinamenti capaci di armonizzare bellezza e funzionalità, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Un servizio che caratterizza l’offerta di PER CASA è l’organizzazione di allestimenti -squisitamente- scenografici per eventi come: matrimoni, comunioni e battesimi. Da PER CASA è inoltre possibile aprire una lista nozze.

PER CASA Valbisagno è aperto tutti i giorni con orario continuato tranne la domenica, quando il personale si prende il tempo per una meritata pausa pranzo.

download immagine particolare nuovo negozio interno.

Contatto diretto con la proprietà del negozio PER CASA Corrado Palma 3357176021